Re Carlo compie 76 anni, il compleanno senza l'amata Camilla: "Costretta a stare separata da lui per via dell'infezione polmonare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Carlo III oggi spegne 76 candeline in un anno che vorrebbe sicuramente dimenticare, nel quale ha ricevuto la diagnosi del tumore che sta curando e ha condiviso la stessa sorte con l’adorata nuora Kate. A tenergli la mano non ci sarà l’amata Camilla, costretta a stare separata da lui dopo aver contratto una “infezione polmonare”. Ma “the show must go on” e il re ha trovato il modo per consolarsi. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi più difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Gazzetta di Parma)
Una tradizione annuale decisa secoli fa per evitare di festeggiare le nascite Royal avvenute in periodi dell'anno dal tempo notoriamente inclemente. Per celebrare alla grande il suo compleanno occorrerà attendere il giugno 2025, quando a Londra si svolgerà il consueto Trooping The Colour. (Io Donna)
– Carlo III oggi compie 76 anni. Colpi d'artiglieria vengono sparati a Green Park dalla Royal Horse Artillery della King's Troop e alla Torre di Londra dalla Honourable Artillery Company come parte delle tradizionali celebrazioni militari per il compleanno del sovrano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Carlo III compie oggi 76 anni e festeggerà il suo compleanno con una visita a un festival del cibo in eccedenza a Londra. (Virgilio)
E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi piu' difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Tiscali Notizie)
Un traguardo importante per una piccola società sassarese, che pensa in grande e scommette sul vivaio. Domenica 17 novembre giornata di festa e sport, giochi per bambini, dj set e l’immancabile terzo tempo (SARdies.it)