Re Carlo compie 76 anni, un anno difficile per il monarca

Re Carlo compie 76 anni, un anno difficile per il monarca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Re Carlo compie 76 anni, un anno difficile per il monarca 14 novembre 2024 , quando morì la madre Elisabetta, Carlo si impegnò a svolgere il suo ruolo costituzionale "per tutto il tempo che Dio mi concederà". Ora ha dimostrato tutta la sua dedizione alla causa, e i sudditi stanno imparando ad apprezzarlo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dalle sue parole emergono l’umanità e la competenza della UOC di Otorinolaringoiatria diretta dal prof Gianluca Bellocchi, dove medici, infermieri e staff offrono non solo cura, ma anche ascolto e comprensione. (Frosinone News)

Un traguardo importante per una piccola società sassarese, che pensa in grande e scommette sul vivaio. Domenica 17 novembre giornata di festa e sport, giochi per bambini, dj set e l’immancabile terzo tempo (SARdies.it)

Ma “the show must go on” e il re ha trovato il modo per consolarsi. Re Carlo III oggi spegne 76 candeline in un anno che vorrebbe sicuramente dimenticare, nel quale ha ricevuto la diagnosi del tumore che sta curando e ha condiviso la stessa sorte con l’adorata nuora Kate. (Il Fatto Quotidiano)

Re Carlo compie 76 anni, per lui giornata di impegni pubblici

È in questo giorno, infatti, che il sovrano del Regno Unito compie gli anni. Novembre. (AMICA - La rivista moda donna)

Re Carlo oggi compie 76 anni e festeggia nel suo solito modo: lavorando. Ma guarda al 2025 con moderato ottimismo – foto | video Video in Evidenza X Carlo d’Inghilterra, compleanno senza Camilla Parker Bowles Carlo d’Inghilterra, compleanno senza Camilla Parker Bowles Carlo d’Inghilterra affitta case con la muffa e chiede uno sproposito a ospedali e associazioni benefiche. (OGGI)

Carlo va infatti in visita a due centri per la distribuzione del cibo in eccedenza a Londra e nel Merseyside (nella zona di Liverpool), che riforniscono banche alimentari, scuole e comunità all'interno del Coronation Food Project da lui patrocinato. (Gazzetta di Parma)