Re Carlo compie 76 anni, compleanno al lavoro per il sovrano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo III compie oggi 76 anni e festeggerà il suo compleanno con una visita a un festival del cibo in eccedenza a Londra. Una giornata di lavoro, dunque, quasi come le altre, per il sovrano,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Re Carlo III oggi spegne 76 candeline in un anno che vorrebbe sicuramente dimenticare, nel quale ha ricevuto la diagnosi del tumore che sta curando e ha condiviso la stessa sorte con l’adorata nuora Kate. (Il Fatto Quotidiano)
Londra, 14 nov. - La King's Troop, Royal Horse Artillery, ha sparato una salva di 41 colpi di cannone nel Green Park di Londra, vicino a Buckingham Palace, per celebrare il 76esimo compleanno di re Carlo III (Il Sole 24 ORE)
Carlo va infatti in visita a due centri per la distribuzione del cibo in eccedenza a Londra e nel Merseyside (nella zona di Liverpool), che riforniscono banche alimentari, scuole e comunità all'interno del Coronation Food Project da lui patrocinato. (Gazzetta di Parma)
Un traguardo importante per una piccola società sassarese, che pensa in grande e scommette sul vivaio. Domenica 17 novembre giornata di festa e sport, giochi per bambini, dj set e l’immancabile terzo tempo (SARdies.it)
I Wales hanno celebrato sui social il compleanno di re Carlo con un ricordo del recente viaggio in Australia del sovrano che è tutto fuorché cerimonioso. (Elle)
Settantaseiesimo compleanno, senza Camilla, l’amore della sua vita, per re Carlo III che giovedì 14 novembre spegne 76 candeline con un evento ufficiale in preparazione a Londra. E a proposito della Chiesa Anglicana, a Londra si è dimessa la sua massima autorità (dopo il sovrano) l'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, per aver fallito nel prevenire gravi casi di pedofilia del passato. (Corriere della Sera)