Re Carlo III compie 76 anni ma festeggia senza Camilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La regina consorte è ancora malata: cannoni a salve per il sovrano britannico nel Green Park di Londra Re Carlo III compie 76 anni. Proprio oggi, il sovrano britannico celebra l’industria cinematografica e televisiva del Regno Unito partecipando alla prima mondiale di ‘Gladiator II‘. Il sovrano ha incontrato il cast del film, tra cui Denzel Washington, Pedro Pascal e Paul Mescal, insieme al regista Sir Ridley Scott (LAPRESSE)
Su altre fonti
Una giornata di lavoro, dunque, quasi come le altre, per il sovrano,... Carlo III compie oggi 76 anni e festeggerà il suo compleanno con una visita a un festival del cibo in eccedenza a Londra. (Virgilio)
Ma non a re Carlo. Novembre. (AMICA - La rivista moda donna)
“Crediamo nella pratica sportiva che unisce, coinvolge, aiuta a crescere e fa divertire”. Con questo principio ben chiaro, l’Asd Rugby Sassari compie 25 anni e festeggia. Domenica 17 novembre a partire dalle ore 10 fra campo e Club House in strada Vicinale Baddelonga Russeglia nr 100 (Arena del Sole), andrà in scena l’evento “Asd Rugby Sassari 25 anni – festeggiali in campo con noi”, momento di aggregazione e divertimento che il nuovo direttivo ha pensato di organizzare per celebrare il traguardo del quarto di secolo e ribadire il suo esserci e il suo essere, per grandi e bambini, un piccolo importante punto di riferimento. (SARdies.it)
E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi piu' difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Tiscali Notizie)
Per lui è stato un anno difficilissimo, con la diagnosi di cancro, la malattia della nuora Kate, i problemi con il secondogenito Harry e con il fratello Andrea. Re Carlo oggi compie 76 anni e festeggia nel suo solito modo: lavorando. (OGGI)
, quando morì la madre Elisabetta, Carlo si impegnò a svolgere il suo ruolo costituzionale "per tutto il tempo che Dio mi concederà". Ora ha dimostrato tutta la sua dedizione alla causa, e i sudditi stanno imparando ad apprezzarlo. (Il Sole 24 ORE)