Re Carlo compie 76 anni, per lui giornata di impegni pubblici

Re Carlo compie 76 anni, per lui giornata di impegni pubblici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi più difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. Carlo va infatti in visita a due centri per la distribuzione del cibo in eccedenza a Londra e nel Merseyside (nella zona di Liverpool), che riforniscono banche alimentari, scuole e comunità all'interno del Coronation Food Project da lui patrocinato. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Il 76esimo compleanno di Re Carlo III celebrato con un saluto cerimoniale delle salve di cannone nel Green Park di Londra. La King's Troop, Royal Horse Artillery, spara un saluto di 41 cannoni nel Green Park di Londra, vicino a Buckingham Palace, per celebrare i 76 anni di Re Carlo III. (Tiscali Notizie)

Una tradizione annuale decisa secoli fa per evitare di festeggiare le nascite Royal avvenute in periodi dell'anno dal tempo notoriamente inclemente. Per celebrare alla grande il suo compleanno occorrerà attendere il giugno 2025, quando a Londra si svolgerà il consueto Trooping The Colour. (Io Donna)

Lo scatto risale al 2018: "Auguri di buon compleanno al nostro re". William e Kate stemperano la tensione postando una sua foto inedita sui social. (Fanpage.it)

Colpi di cannone a salve per il 76esimo compleanno di Re Carlo III

Ben 76 quest'anno, due dei quali trascorsi sul trono. Oggi che spegne così tante candeline, il sovrano del Regno (AMICA - La rivista moda donna)

Instagram: @princeandprincessofwales Un messaggio d'affetto dopo un anno di sfide per il re e la principessa del Galles (Mediaset Infinity)

Colpi di cannone a salve per il 76esimo compleanno di Re Carlo III 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)