La festa della corsa: pienone per la 22^ Wizz Air Milano Marathon

Lo sguardo benevolente della Madonnina ha osservato oggi sfilare in Piazza del Duomo prima gli 8.545 iscritti della 22^ Wizz Air Milano Marathon (nuovo record), subito dopo i vocianti e colorati staffettisti della UniCredit Relay Marathon, per una giornata di sport da incorniciare, anticipata dal Milano Running Festival presented by Sky, 40 mila presenze da giovedì a sabato, e dalla Levissima Family Run, oltre 8 mila runner tra bambini e adulti di tutte le età. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Kenya vince il derby africano alla Wizz Air Milano Marathon. Titus Kimutai Kipkosgei, 25 anni, con il tempo di 2:07.12’ taglia il traguardo della 42km maschile prima del connazionale Raymond Kipchumba Choge, in ritardo di 24 secondi. (Corriere della Sera)

Ottomila partecipanti e un dominio africano alla Wizz Air Milano Marathon con un podio, sia maschile che femminile, tutto dello stesso continente. (La Repubblica)

Si è corsa oggi la Milano Marathon, la maratona più veloce d’Italia. Ai blocchi di partenza 8.500 iscritti: una cifra record per la 22esima edizione, che ha segnato anche il record per i team della gara di staffetta benefica con 4mila squadre accreditate e 104 associazioni e Onlus nel sociale. (Sky Tg24 )

Tra le donne, successo di Tigist Memuye GEBEYAHU, Etiopia, che ha chiuso la distanza in 2h26.32. Vince per distacco la 22^ Wizz Air Milano Marathon Titus Kimutai KIPKOSGEI, Kenya: in 2h07.12, è il nuovo re della 42,195 km meneghina. (MarathonWorld.)

La sua maratona colpisce nel segno. Vince il keniano Titus Kipkosgei: 2h07’12”. (La Gazzetta dello Sport)

Il keniano Titus Kimutai Kipkosgei ha vinto la Wizz Air Milano Marathon 2024. Con il tempo di 2h07'12" ha tagliato per primo il traguardo posto in Piazza del Duomo. E' anche il suo nuovo primato personale (il precedente era 2h07'46"). (Sky Sport)