Meloni critica Landini per motivi politici, ma assicura un aumento dei salari

Meloni critica Landini per motivi politici, ma assicura un aumento dei salari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

Giorgia Meloni critica Landini: “Argomenti deboli e risultati scarsi” La premier Giorgia Meloni ha dichiarato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. Queste parole sono state pronunciate durante un’intervista a ‘Quarta Repubblica’ su Rete 4. (Nordest24.it)

Su altri giornali

"Con gli alleati solo qualche inciampo" Una maggioranza che litiga sì, ma poi trova l'accordo e porterà a termine i progetti prefissati dai centri per migranti in Albania alla riduzione delle tasse. Dall'altro lato una sinistra che quando perde il potere diventa intollerante. (Today.it)

Dura critica da parte di Giorgia Meloni al segretario della Cgil, Maurizio Landini, accusato di aver adottato nel corso dell’ultimo sciopero una “opposizione politica” basata su ragioni ideologiche e sostenuta da risultati deboli. (Virgilio Notizie)

Accompagnata dall'inseparabile braccio destro Patrizia Scurti, Meloni va subito al cuore dello scontro: «La rivolta evocata da Landini? L'Italia è già stata capovolta il 25 settembre del 2022 quando gli elettori hanno mandato a casa la sinistra». (il Giornale)

Meloni torna al comizio tv per bastonare l’opposizione

Il bilancio del governo e le critiche di Meloni Durante un’intervista a ‘Quarta Repubblica’ su Rete 4, la premier Giorgia Meloni ha affermato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. (Nordest24.it)

A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione... (Virgilio)

Ma la premier non era in vena di rispondere a domande. Ai temi reali dedica appena una manciata di minuti. (il manifesto)