Sciopero, Meloni: Landini ha deboli argomenti e deboli risultati

Sciopero, Meloni: Landini ha deboli argomenti e deboli risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"I toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati: nel pubblico impiego l'adesione allo sciopero generale è stato sotto il 6%". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4."Landini - ha aggiunto - per ragioni ideologiche e politiche deve attaccare questo governo che è quello che ha aumentato i salari, aumentato l'occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il fondo sanitario nazionale. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le interessava il comizio e in particolare rispondere a muso duro all’opposizione e contrattaccare. Ai temi reali dedica appena una manciata di minuti. (il manifesto)

"No, non litighiamo, qualche inciampo c'è, è anche fisiologico, ma sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano", aggiunge la premier assicurando che il governo "non cadrà". Tensioni nel governo? “Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera". (la Repubblica)

A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". (Adnkronos)

Meloni: non litigo con Tajani e Salvini, il Governo non cadrà

La premier Giorgia Meloni ha dichiarato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. (Nordest24.it)

La premier ha sottolineato che lo sciopero generale indetto da Landini ha registrato un’adesione bassa, e che le rivendicazioni sindacali tradizionali sono state in gran parte realizzate dal suo governo. (Virgilio Notizie)

Con Salvini e Tajani "non litighiamo. Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. (Tiscali Notizie)