Meloni da Porro sferza la Schlein: quando sento certe falsità un po’ mi vergogno per lei

Meloni da Porro sferza la Schlein: quando sento certe falsità un po’ mi vergogno per lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Puntata speciale di Quarta Repubblica questa sera (lunedì 2 dicembre ndr) con Nicola Porro che intervista il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E la premier, come ci si aspetta, non delude le aspettative: e dall'attualità politica di casa nostra allo scenario internazionale, risponde punto su punto alle domande del (Secolo d'Italia)

Su altri media

(Adnkronos) – A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". (il Fatto Nisseno)

Il bilancio del governo e le critiche di Meloni Meloni ha commentato le critiche di Landini verso il governo, sottolineando che “per ragioni politiche deve attaccare questo governo, dopodiché però si trova di fronte al governo che ha aumentato i salari, ha aumentato l’occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha aumentato l’occupazione femminile, ha aumentato i contratti stabili, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il Fondo Sanitario Nazionale”. (Nordest24.it)

Giorgia Meloni ha sostituito le conferenze stampa, appuntamento scomodo, con periodiche apparizioni nei programmi tv nei quali si sente a casa. Ieri era il turno del programma di Nicola Porro Quarta Repubblica (il manifesto)

Sciopero, Meloni: Landini ha deboli argomenti e deboli risultati

Giorgia Meloni critica Landini: “Argomenti deboli e risultati scarsi” (Nordest24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4."Landini - ha aggiunto - per ragioni ideologiche e politiche deve attaccare questo governo che è quello che ha aumentato i salari, aumentato l'occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il fondo sanitario nazionale. (Tiscali Notizie)