Meloni attacca Landini e accusa il segretario Cgil sugli scioperi: "Argomenti deboli come i suoi risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dura critica da parte di Giorgia Meloni al segretario della Cgil, Maurizio Landini, accusato di aver adottato nel corso dell’ultimo sciopero una “opposizione politica” basata su ragioni ideologiche e sostenuta da risultati deboli. La premier ha sottolineato che lo sciopero generale indetto da Landini ha registrato un’adesione bassa, e che le rivendicazioni sindacali tradizionali sono state in gran parte realizzate dal suo governo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Puntata speciale di Quarta Repubblica questa sera (lunedì 2 dicembre ndr) con Nicola Porro che intervista il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)
Risponde con una battuta la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in tv intervistata da Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4. "No, non litighiamo, qualche inciampo c'è, è anche fisiologico, ma sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano", aggiunge la premier assicurando che il governo "non cadrà". (la Repubblica)
Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro. Parole però che vengono smentite dai dati. (Liberoquotidiano.it)
Giorgia Meloni ha sostituito le conferenze stampa, appuntamento scomodo, con periodiche apparizioni nei programmi tv nei quali si sente a casa. Le interessava il comizio e in particolare rispondere a muso duro all’opposizione e contrattaccare. (il manifesto)
Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. Roma, 2 dic. (Tiscali Notizie)
Con Salvini e Tajani "non litighiamo. Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. (Eventi e News in Italia)