Meloni a Quarta Repubblica: "Ho già parlato con Elkann", imbarazzo per Landini e Schlein
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro. In un'intervista a Quarta Repubblica, in onda lunedì 2 dicembre su Rete 4, la premier smentisce le opposizioni. Da giorni infatti la battaglia principale di Pd e compagni è quella in favore della sanità, accusando il governo di non fare abbastanza. Parole però che vengono smentite dai dati. "Numeri alla mano - esordisce da Porro - quando noi siamo arrivati al governo c'erano 126 miliardi per la sanità, nel 2025 ci saranno 136,5 miliardi, quindi 10 miliardi e mezzo di euro in più. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Giorgia Meloni critica Landini: “Argomenti deboli e risultati scarsi” (Nordest24.it)
"I toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati: nel pubblico impiego l'adesione allo sciopero generale è stato sotto il 6%". (Tiscali Notizie)
A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione... (Virgilio)
La premier a Quarta Repubblica: "Suoi argomenti deboli così come i risultati. Si trova di fronte al governo che ha aumentato l'occupazione e ha diminuito la disoccupazione" (Adnkronos)
(Adnkronos) – A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". (il Fatto Nisseno)
Ai temi reali dedica appena una manciata di minuti. Ieri era il turno del programma di Nicola Porro Quarta Repubblica. (il manifesto)