Lautaro Martinez: «Argentina, risultato negativo. Ci rialzeremo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez conferma ancora una volta il suo istinto da goleador, ma la sua rete non è sufficiente per evitare una sconfitta sorprendente dell’Argentina contro il Paraguay. Dopo la partita, l’attaccante e capitano dell’Inter è tornato a parlare della sua Nazionale. SCONFITTA IN RIMONTA – Schierato titolare nel tridente d’attacco insieme a Lionel Messi e Julian Alvarez, Lautaro Martinez ha aperto le marcature sfruttando al meglio un’azione costruita nei primi minuti di gioco. (Inter-News)
Su altre fonti
SOLUZIONI – L’Argentina alle ore 00.30 italiane sarà impegnata nel match che vale per la qualificazione ai Mondiali del 2026. La classifica è rassicurante e la nazionale di Lionel Messi è vicinissima all’obiettivo. (Inter-News)
CAMPO COMPLICATO – Lautaro Martinez una delle poche note positive dell’Argentina, che nella notte ha perso contro il Paraguay per 2-1. Il Toro, nonostante il gol immediato, ha visto poi perdere la Seleccion che si è fatta rimontare. (Inter-News)
I campioni del mondo in carica passano in vantaggio con l'interista e poi vengono rimontati. Ma recriminano per la rete decisiva di Alderete. Sconfitta e polemiche. L'Argentina perde in casa del Paraguay la seconda partita delle ultime quattro nelle Qualificazioni al prossimo Mondiale, e ora potrebbe essere raggiunta in vetta dalla Colombia in tarda serata. (Goal Italia)
L’ex centrocampista del Napoli Nicolas Amodio ha rilasciato un’intervista al portale www.napolimagazine.com, che riportiamo di seguito. – Napoli primo in classifica, credi che gli azzurri se la giocheranno per lo scudetto? (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la titolarità, l'assist e il gol contro la Bolivia nello scorso turno di Qualificazioni per il Mondiale, Lautaro Martinez riparte ancora una volta da titolare con la sua Argentina. Nel match di questa sera contro il Paraguay, il ct della Seleccion Lionel Scaloni schiera ancora il capitano dell'Inter titolare nel tridente d'attacco Lautaro-Messi-Alvarez. (Fcinternews.it)
Può Lautaro Martinez creare un problema a Taremi? In modo indiretto sì. Perché il bisogno di giocare del capitano ha finito per ridurre sempre più i minuti di campo dell’iraniano. Rallentando ancora di più il suo inserimento. (Inter-News)