Salvini da Meloni in masseria: incontro su nomine Rai, Ue e manovra

Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, è arrivato a masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, alle 15.35, dove da una settimana soggiorna Giorgia Meloni. Nel resort c'è anche il ministro e cognato della leader di Fratelli D'Italia Francesco Lollobrigida. Incontro informale con la premier ma non si esclude un confronto su alcuni dossier che riguardano le nomine Rai, Ue e la manovra. (la Repubblica)

Su altre testate

È in vacanza in Valle d'Itria, tra Martina Franca e Locorotondo, la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola. Proprio Martina è una delle mete favorite della politica maltese, che ha già visitato la cittadina della provincia di Taranto nei mesi scorsi rimanendo incantata dalla bellezza del centro storico - e dalla cucina. (TarantoBuonaSera)

Dall’altra, a pochi chilometri di distanza, Rober… (La Repubblica)

La masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, accolgono oltre alla premier e famiglia, la sorella Arianna e il marito di quest'ultima, il ministro della Agricoltura Francesco Lollobrigida (la Repubblica)

Salvini da Meloni in masseria: faccia a faccia su commissario Ue, nomine Rai e rapporti nel centrodestra

E' spuntato un calesse oggi pomeriggio davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, dove da qualche giorno soggiorna la premier Giorgia Meloni con la famiglia. Nel paesaggio rurale della Valle D'Itria questo pomeriggio due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati davanti al resort durante una passeggiata con il loro cavallo. (Il Messaggero Veneto)

Giambruno e Meloni in vacanza in Puglia: l'ex compagno della premier esce dalla masseria di Ceglie Messapica (La Stampa)

Salvo improvvisi colpi di bianchetto nell’agenda presidenziale, oggi la masseria Beneficio di Ceglie Messapica aprirà i suoi doppi cancelli a Matteo Salvini, che sta soggiornando nel Sud della Puglia con la fidanzata Francesca Verdini. (Corriere Roma)