Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max, consegne dal 7 Ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’esperienza audio e video più ricca - Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos.

Prezzo e disponibilità - Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€

Oggi, Amazon annuncia l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon di sempre per lo streaming.

Fire TV Stick 4K Max è il 40% più potente rispetto a Fire TV Stick 4K ed è dotata di un nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, che consentono alle app di avviarsi più velocemente, rendendo più fluida la navigazione. (Digital-Sat News)

Su altre testate

acquista Amazon Fire TV Stick 4K Max. Potrebbe interessarti: Amazon Prime Video novità settembre 2021: film, serie TV e originals Prezzo e uscita di Amazon Fire TV Stick 4K Max. Amazon Fire TV Stick 4K Max è disponibile da oggi in preordine su Amazon. (TuttoTech.net)

È la risposta di Amazon al mercato entry level delle smart TV, con molte delle funzionalità già viste per la serie Fire TV Omni Series. Prezzo e disponibilità Amazon Fire TV Omni Series e 4-Series. (TuttoTech.net)

Amazon Fire TV Stick 4K Max: caratteristiche tecniche. Fire TV Stick 4K Max è dotata di un nuovo processore quad-core con frequenza di 1,8 GHz, affiancato da 2 GB di RAM dedicati. Amazon presenta a sorpresa un nuovo dispositivo hardware: è la Fire TV Stick 4K Max e, come dice il nome stesso, è una versione potenziata della già nota Fire TV Stick 4K. (Libero Tecnologia)

La nuovissima Fire TV Stick 4K Max introduce il supporto a Wi-Fi 6 e monta un processore Quad-core da 1,8 GHz, una doppia novità che assicura una navigazione più fluida e l’apertura delle applicazioni ancora più veloce. (Webnews.it)

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€ Leggi anche: Champions League: ecco come vedere le partite su Prime Video Fire TV Stick 4K Max dà accesso a migliaia di app, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. (La Gazzetta dello Sport)

Amazon Fire TV. Tre le tipologie disponibili, cinque i modelli complessivamente progettati:. Da 43 a 75 pollici, insomma, con piena compatibilità 4K, HDR10 e – ovviamente – possibilità di controllo remoto tramite Alexa. (Punto Informatico)