Simona Ventura compie 60 anni: "Mi riconosco nella storia Ferragni-Fedez, per fortuna non avevo i social!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Ventura compie oggi, martedì 1° aprile, 60 anni. "Le mie amiche d'infanzia di Chivasso m'hanno detto che ora cominciano gli acciacchi, le farmacie hanno cominciato a mandarmi gli sconti per i senior, mi consola almeno avere la riduzione in treno..." con la sua solita dose d'ironia SuperSimo ha raccontato così in una lunga intervista al Corriere della Sera le sue emozioni per questo compleanno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Simona Ventura non è mai stata la più bella, la più intellettuale, la più "furbetta" del nostro showbiz ma ha sempre avuto dalla sua delle doti incredibili: una spontaneità fuori dal comune, che all’inizio è stata la sua carta vincente, e la capacità, sintomo di intelligenza, di imparare dalle sconfitte, di non lasciarsi abbattere ma – testa bassa e lavorare – riuscire a rinascere dalle proprie ceneri. (DiLei)

Una conduttrice che ha fatto la storia della televisione, simbolo dell'Isola dei Famosi (dove, pare, dovrebbe tornare come opinionista). Per Simona Ventura (o SuperSimo, come siamo abituate a conoscerla), è arrivato il traguardo dei 60 anni: decenni di carriera alle spalle, tre figli, tanti amori. (DiLei)

Oggi, 1 aprile, la conduttrice ha raggiunto un traguardo molto importante che si appresta a celebrare con la sua famiglia, gli amici e i fan che l'hanno sempre seguita nella sua lunga carriera. Simona Ventura festeggia 60 anni. (Leggo.it)

Simona Ventura, il rapporto con Stefano Bettarini: “Alti e bassi”. Il paragone con Ferragni

I 60 sono arrivati e con loro anche una pioggia di offerte per gli over sessanta, tra chiamate da supermercati e treni che le propongono tutte le promozioni del caso. Simona Ventura compie 60 anni. In occasione di un traguardo così importante, la conduttrice si mostra più autentica che mai, con un video sui social che è già virale. (Leggo.it)

Il rapporto tra Simona e Stefano dopo la separazione è stato altalenante, tra contrasti e accuse reciproche di tradimento, ma una volta messi da parte i rancori i due negli anni sono riusciti a trovare un certo equilibrio: «Con Stefano sono alti e bassi. (Vanity Fair Italia)

Debutta nel 1988 con Giancarlo Magalli nella trasmissione Domani sposi su Rai Uno; partecipa ai programmi sportivi su TMC in qualità di inviata sportiva, successivamente conduce La domenica sportiva su Rai Uno e, dal 2001 è al timone di Quelli che… il calcio su Rai Due), comici-satirici (Le Iene, Matricole e Mai dire Goal, Zelig Facciamo cabaret), musicali (Festivalbar, Music Farm, Festival di Sanremo 2004, X Factor) e reality show (L’Isola dei Famosi, di cui è autrice fin dalla prima edizione del 2003). (Sky TG24)