Monza-Inter, la scelta di Inzaghi su Lautaro: le formazioni ufficiali

A pochi minuti dal match tra Monza e Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Monza-Inter chiude la domenica della quarta giornata di Serie A: nerazzurri e monzesi scenderanno in campo questa sera sul prato dello U-Power stadium alle ore 20:45. Ad una settimana esatta dal Derby della Madonnina, l’Inter di Simone Inzaghi vuole rispondere alla vittoria dei rossoneri, mantenendo il distacco di 5 punti in classifica. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

MECCANISMI – Andrea Carboni parla così prima di Monza-Inter: «Abbiamo lavorato parecchio perché a Firenze abbiamo fatto una buona gara ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol. (Inter-News)

Carboni è intervenuto prima del fischio d’inizio di Monza-Inter, sfida valevole per la quarta giornata di campionato in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. Di seguito le dichiarazioni fatte a DAZN (Inter-News)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Inter (domenica ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Monza (TUTTO mercato WEB)

Preview Monza-Inter - Inzaghi cambia poco: Asllani freme, Lautaro non cede

Arrivano conferme sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi per Monza-Inter, match in programma tra meno di tre ore all'U-Power Stadium. In mezzo al campo, regia affidata a Kristjan Asllani, visto le condizioni non propriamente ottimali di Hakan Calhanoglu; ai lati dell'albanese ci saranno Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan, mentre sulle fasce correranno Federico Dimarco e Matteo Darmian. (Fcinternews.it)

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)