Femminicidio Castignano. Convalidato l’arresto, la difesa deposita una perizia psichiatrica

Femminicidio Castignano. Convalidato l’arresto, la difesa deposita una perizia psichiatrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Riviera Oggi INTERNO

CASTIGNANO (AP) – Si rende noto che il GIP di Ascoli Piceno nella mattina di oggi, 21 dicembre, ha convalidato l’arresto di Massimo Malavolta, il 48enne che negli scorsi giorni ha ucciso sua moglie, Emanuela Massicci, con violente percosse e infierendo anche con un coltello, mentre nella stanza a fianco c’erano i figli della coppia. All’udienza di oggi l’uomo non era presente, in quanto ritenuto non trasportabile dall’ospedale e non in grado di sostenere l’interrogatorio. (Riviera Oggi)

Su altri giornali

Emanuela Massicci, 45 anni, è stata massacrata di botte dal marito Massimo Malavolta, 48 anni, all'interno della loro abitazione, mentre in casa erano presenti anche i due figli. Nei confronti dell'uomo, arrestato in flagranza di reato, è stata disposta la custodia cautelare in carcere. (Sky Tg24 )

Emanuela Massicci uccisa dal marito, cosa è successo Tra i primi ad accorrere nell’abitazione dove si è consumato l’omicidio il sindaco Fabio Polini: «La notizia ci ha sconvolto - dice il primo cittadino all’uscita della palazzina dopo aver incontrato anche alcuni parenti della vittima - è una giornataccia». (ilmessaggero.it)

Ascoli Piceno, 21 dicembre 2024 – Il gip del tribunale di Ascoli Annalisa Giusti ha disposto la detenzione in carcere per Massimo Malavolta, il 48enne accusato dell’omicidio della moglie Emanuela Massicci avvenuto il 19 dicembre scorso a Ripaberarda, frazione di Castignano (Ascoli Piceno). (il Resto del Carlino)

La tragedia per i due bambini: "Annullata la recita di Natale, grande ansia tra tutti gli alunni"

Nei documenti sarebbe evidenziata la presenza di "disturbi significativi" per l'uomo che ha ucciso la moglie a Ripaberarda di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Il Gip convalida l'arresto del 48enne, Massimo Malavolta, ancora ricoverato in ospedale e non trasportabile. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Dietro la loro abitazione Una giovane mamma uccisa dal marito, lui (già arrestato per stalking) che tenta il suicidio ed è ricoverato... (Virgilio)

Campanella, prima ora, appello: due banchi vuoti. Alla scuola secondaria Don Bosco di Castignano, dove i due bambini frequentano rispettivamente la classe prima e seconda, l’altro ieri sarebbe dovuta andare in scena la recita di Natale, ma tra i corridoi del plesso, al clima di serenità e gioia di un giorno di festa, sono subentrati incredulità, paura e sdegno. (il Resto del Carlino)