Spot Stellantis per raccontare “l’amore per l’Italia”. In 40 anni ha ricevuto 220 miliardi ma le tasse le paga in Olanda

Nella pubblicità Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l’impegno nelle fabbriche italiane, accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi. Il triste precedente di "Fabbrica Italia" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Con uno spot che andrà in onda sulle principali tv italiane il 20 dicembre Stellantis ricorda gli impegni presi con il ministro Adolfo Urso: dalla 500 ibrida prodotta a Mirafiori alla Pandina che sarà realizzata a Pomigliano fino a dopo il 2030 (Milano Finanza)

Per il segretario generale della Cgil sul futuro dell'azienda "restano incognite, il 2025 sarà ancora un anno di cig". Poi annuncia che ci saranno nuove iniziative di proteste (Sky Tg24 )

Il piano al Mimit (Corriere della Sera)

Made in Italy? Si può fare. Stellantis annuncia la svolta con uno spot dedicato all'orgoglio italiano (video)

Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l’Italia come cuore pulsante della propria produzione. (Stellantis)

“Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle case attraverso un video che coniuga orgoglio, eccellenza e bellezza, tratti distintivi del Belpaese”, si legge in una nota diffusa da Stellantis (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo Grosso risultato ottenuto dal Ministero del Made in Italy che ha spinto esattamente in questa direzione. (Secolo d'Italia)