Atalanta, Gasperini: "Ho pensato di andare al Napoli. Vi svelo come abbiamo preso Zaniolo..."

Gasperini sul mancato trasferimento al Napoli "Napoli? Ci ho pensato, sì. Ci sono stati alcuni momenti della stagione in cui ho creduto che fosse arrivata l’ora di lasciare l’Atalanta. Ma volevo lasciarla bene, senza polemiche, senza una delusione. Abbiamo vinto e alla fine hanno prevalso Bergamo, la sua gente e tutto quello che si porta dietro. A Napoli ora c’è Conte, i tifosi non possono provare dispiacere". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Napoli il casting legato agli allenatori è terminato, ma un noto tecnico ha provato ad analizzare nuovamente la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bravo, mi piace. E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. (Firenze Viola)

Il tecnico nerazzurro ha parlato del passato e del futuro: "Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato di lasciare l’Atalanta, poi hanno prevalso Bergamo, la sua gente e tutto quello che si porta dietro" Ripartiamo da qui, dalle parole di Gian Piero Gasperini dopo l'impresa dell'Atalanta in Europa League e l'indecisione sul suo futuro: "È come se avessi una moglie e tre figli e avessi trovato una donna bellissima". (Sport Mediaset)

GASPERINI, Ecco com'è andata per Zaniolo. Chiesa...

De Laurentiis, Manfredi e Abodi delineano il futuro dello stadio Maradona, con lavori previsti per trasformare l’impianto entro il 2028. (Napolipiu.com)

“È avvenuto ieri l’incontro ieri a Roma, tra il ministro per lo sport Abodi, il sindaco Manfredi ed il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Lo Stadio Maradona e la sua ristrutturazione tengono banco insieme alle vicende di mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)