Nuova Fiat Panda e Pandina: da oggi ordinabili, ecco i prezzi

Sono stati finalmente resi noti nelle scorse ore i prezzi della nuova Fiat Panda e Pandina. Le due versioni della popolare utilitaria di Fiat sono finalmente ordinabili nel nostro paese. Non stiamo parlando ovviamente della nuova Fiat Panda che è stata svelata dalla casa torinese nei giorni scorsi con le prime immagini senza veli con la presentazione ufficiale che invece avverrà il prossimo 11 luglio in occasione del 125 anni di Fiat. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Questa volta protagonista degli scatti apparsi su Instagram è la versione base, che si caratterizza per un allestimento più spartano con dei cerchi bianchi che richiamano quelli presenti sul modello degli anni ’80. (AlVolante)

Per evitare l’uscita dal mercato dell’auto più amata dagli italiani, FIAT ha quindi aggiornato tecnologicamente l’auto. E oggi arriva sul mercato questa versione rinnovata, anche in versione Pandina. (DMove.it)

A distanza di alcune settimane dalla presentazione ufficiale, Fiat annuncia l’apertura degli ordini per la Fiat Panda 2024, nuova versione della city car di segmento A della casa italiana che arriva sul mercato con l’inedito allestimento top di gamma Pandina. (SicurAUTO.it)

Nuova (vecchia) Panda: costava da 15.900 euro ma adesso scende di colpo - News

Fiat ha aperto gli ordini della nuova Panda, aggiornata con tutti i sistemi ADAS obbligatori per migliorare la sicurezza. (Automoto.it)

Fiat ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia della nuova Fiat Panda, la versione dell’iconico modello più tecnologica di sempre. Infatti, la casa automobilistica torinese ha apportato una serie di sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia grazie all’implementazione di nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), nuovo cruscotto digitale e nuovo volante. (Info Motori)

Le due versioni di Panda Panda e Pandina sono ordinabili, anche dal configuratore. (QN Motori)