La Roma esonera Juric dopo il ko con il Bologna. Il club: «Ivan ha gestito un ambiente difficile». Ghisolfi: «Nuovo allenatore? Ci prendiamo tempo»
La crisi della Roma sembra non avere fine. La sconfitta dei giallorossi per 2-3 in casa con il Bologna ha riaperto le ferite della tifoseria, che già dalla mattina ha iniziato la contestazione con striscioni fuori dall'Olimpico. All'intervallo, con la squadra sotto per 0-1, i gruppi della Curva Sud sono inizati ad uscire dallo stadio, togliendo le pezze. Bordate di fischi anche da altri settori, mentre un gruppo di circa 200 persone si è raduto fuori dai cancelli da cui dovrebbero uscire i ragazzi di Ivan Juric. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. (Adnkronos)
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo, scrivono Francesco Balzani e Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROBERTO TEDESCHI (Calciomercato.com)
Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. (TUTTO mercato WEB)
Quale futuro per la Roma? La formazione capitolina sta vivendo un periodo difficilissimo. Due esoneri sul taccuino della dirigenza americana, poca concretezza sul campo e tanta (tantissima) confusione. (Cagliari News 24)
"Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto quale è la situazione e aiutarci". (Sport Mediaset)