EURO 2024, SARRI: "SPALLETTI OTTIMO ALLENATORE, GUARDERÒ ITALIA PER AFFETTO"

Euro 2024 ora per ora "La Nazionale? Luciano Spalletti è un ottimo allenatore ma ha poco tempo. Questo lo penso in generale: si dice che la Nazionale determini il futuro del calcio, ma si sta insieme poco per diventare veramente forti. Guarderò l'Italia per affetto". Lo ha detto Maurizio Sarri nel corso di una intervista al Corriere della Sera a proposito dell'avventura azzurra in Germania. E alla domanda se lui allenerebbe mai una Nazionale ha risposto: "Fin quando sentirò l'energia per stare in campo tutti i giorni no". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato dei calendari troppo affollati ma non solo. Ecco le sue parole in merito... Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno - 12:07 (Il Milanista)

Sarri: "Un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero" (Milan News)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Capuano: «Napoli, con Conte obbligo scudetto! In corsa con l’Inter»

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)

Era il minuto 57 di Inter-Juventus del 2017, Pjianic, già ammonito, entra pericolosamente su Rafinha, Orsato è lì ad un paio di metri, ma non interviene. Per tutti i tifosi del Napoli è l’esatto momento in cui lo scudetto, che dopo il gol all’89’ di Koulibaly allo Stadium di sei giorni prima, dal capolouogo partenopeo fa veloce ritorno a quello piemontese. (Internapoli)

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)