Douglas Luiz, è un inizio horror: oltre ai due rigori concessi, in questa Juventus non ha posto

Uiz è una macchia nel mercato della Juventus, e dopo due mesi quasi pieni di campionato si potrà anche dire, pur mantenendo il beneficio del dubbio e del tempo che dovrà ancora passare. Intanto, pure gli episodi ci mettono del proprio: due rigori concessi in tre giorni, una macu (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Douglas Luiz ci ricasca. Ancora una volta il centrocampista brasiliano complica i piani della Juventus, procurando il secondo rigore in quattro giorni dopo l’episodio in Champions contro il Lipsia. L’intervento falloso su Piccoli, a tre minuti dal termine della sfida contro il Cagliari, costa però stavolta due punti pesanti in campionato alla squadra di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Thiago potrebbe così concedere una chance da titolare a Douglas Luiz e riproporre Locatelli (o Khephren Thuram). Juve che vince si cambia (poco). (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari, Douglas Luiz ancora out: Marocchi spiega il motivo 5 ore fa (Calciomercato.com)

Juve-Cagliari 1-1, i tifosi contro Douglas Luiz: le reazioni social

Il giornalista Roberto Beccantini commenta quanto accaduto oggi all'Allianz Stadium attraverso le pagine del suo sito internet. E’ una frase che accompagna la vita e lo sport. (Tutto Juve)

GETTY (Calciomercato.com)

Altra partita da dimenticare per Douglas Luiz, subentrato nella ripresa di Juventus-Cagliari. Ecco le reazioni social dei tifosi bianconeri (La Gazzetta dello Sport)