Siracusa, una donna e un bambino di 10 anni caduti in un pozzo. Il piccolo è morto

Siracusa, una donna e un bambino di 10 anni caduti in un pozzo. Il piccolo è morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Tragedia in provincia di Siracusa, una donna e un bambino di 10 anni, per circostanze ancora da verificare, sono caduti in un pozzo artesiano di circa 15 metri, di cui la metà piena d’acqua: il piccolo è morto. L’incidente è avvenuto nelle campagne di Palazzolo Acreide. Il bambino si è allontanato da solo dal campo Anffas Secondo una prima ricostruzione, al vaglio delle forze dell'ordine e dei magistrati, il piccolo stava partecipando al campo estivo della cooperativa Anffas che si occupa di bimbi con disabilità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

accaduto poco fuori Palazzolo Acreide, in contrada Falabia, durante un Grest estivo della cooperativa Anfass. Per i soccorsi, si sono mobilitate tutte le specialità tecniche dei Vigili del Fuoco, inclusi speleologi ed i sommozzatori. (SiracusaOggi.it)

Sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati sul posto. La donna è salva mentre il bimbo tra gli 8 e i 10 anni è stato recuperato privo di vita. (TuttOggi)

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzo Acreide, in provincia di Siracusa. La donna è stata salvata dai vigili del fuoco e dagli specialisti del nucleo alpino speleo fluviale mentre per il piccolo non c’è stato nulla da fare. (LAPRESSE)

Siracusa, morto bambino caduto in un pozzo: salva una donna

Immane tragedia a Palazzo Acreide, in provincia di Siracusa. Poco prima era stata messa in salvo una donna che, prima dell’arrivo dei soccorsi, aveva tentato un disperato salvataggio, ma anche lei a sua volta era precipitata sotto. (ragusah24.it)

E’ morto il bambino di 10 anni caduto in fondo a un pozzo nel Siracusano assieme a una donna. La squadra del Nucleo speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco ha constatato il decesso del piccolo, mentre la donna si e’ salvata ed e’ stata sottoposta alle cure dei medici. (il Fatto Nisseno)