Immane tragedia a Palazzolo Acreide, muore bambino di 10 anni

Immane tragedia a Palazzolo Acreide, muore bambino di 10 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ragusah24.it INTERNO

Immane tragedia a Palazzo Acreide, in provincia di Siracusa. Un bambino è caduto in un pozzo di circa 10 metri di profondità. Purtroppo, nonostante il dispiegamento di forze dell’ordine e la presenza di tutti i comparti dei Vigili del Fuoco in azione, non c’è stato nulla da fare. Il piccolo è stato riportato in superficie senza vita. Poco prima era stata messa in salvo una donna che, prima dell’arrivo dei soccorsi, aveva tentato un disperato salvataggio, ma anche lei a sua volta era precipitata sotto. (ragusah24.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'area è stata transennata e sono scattate le indagini delle forze dell'ordine (LAPRESSE)

L’incidente è avvenuto nelle campagne di Palazzolo Acreide. Tragedia in provincia di Siracusa, una donna e un bambino di 10 anni, per circostanze ancora da verificare, sono caduti in un pozzo artesiano di circa 15 metri, di cui la metà piena d’acqua: il piccolo è morto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per i soccorsi, si sono mobilitate tutte le specialità tecniche dei Vigili del Fuoco, inclusi speleologi ed i sommozzatori. accaduto poco fuori Palazzolo Acreide, in contrada Falabia, durante un Grest estivo della cooperativa Anfass. (SiracusaOggi.it)

Siracusa, morto bambino caduto in un pozzo: salva una donna

L’area in cui e’ avvenuta la tragedia e’ stata posta sotto sequestro per consentire le indagini. (il Fatto Nisseno)

(Adnkronos) – A Palazzolo Acreide, nel Siracusano, in circostanze ancora da verificare una donna e un bambino sono caduti in un pozzo. Sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati sul posto. (TuttOggi)