In arrivo la nuova influenza, resteranno a letto 13 milioni di ...

Italiainformazioni SALUTE

"L'influenza potrebbe colpire quest'anno tra i 2 ei 5 milioni di italiani. Ma, sommando anche le sindromi 'cugine', stimiamo che a letto finiranno fino a 13 milioni di persone". Sono le previsioni degli esperti per la stagione influenzale alle porte. ... (Italiainformazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte il 3 novembre la campagna di vaccinazione dell'Asl di Brescia, le persone a rischio potranno richiedere la vaccinazione al proprio medico curante o pediatra di libera scelta. ... (Qui Brescia)

... (Brescia Oggi)

Attesa la consueta ondata influenzale con il ritorno di alcuni virus della tipologia di quelli che si diffusero nel 2008/2009. SALUTE E PREVENZIONE. (Brescia Oggi)

(Apcom) - Non è ancora influenza, ma è già letto per i 70.000 italiani colpiti solo in questa settimana dai virus parainfluenzali. ... (Virgilio)

I vaccini acquistati dalla Regione sono circa un milione, per una spesa complessiva di 5 milioni di euro. Da lunedì 18 ottobre partiranno le vaccinazioni in tutto il territorio regionale. (Prontoconsumatore.it)

A provocare malanni sarà lo stesso tipo A-H1N1 che l'anno scorso causò l'emergenza pandemica. In anticipo i sintomi dell'epidemia stagionale. (Il Centro)