Serie A - Primi tre punti del Bologna sul campo del Monza. La Fiorentina supera la Lazio grazie a Gudmundsson, alle 18 la prima di Juric

Serie A - Primi tre punti del Bologna sul campo del Monza. La Fiorentina supera la Lazio grazie a Gudmundsson, alle 18 la prima di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Ivan Juric, durante la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, ha parlato di Paulo Dybala e di come... La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - L'allenatore Marco Baroni - secondo quanto riferito da Il Messaggero - avrebbe avuto un duro scontro con l'arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. All'indomani della vittoria in rimonta contro la Lazio Raffaele Palladino ha espresso via social la propria soddisfazione per un risultato atteso da inizio stagione dopo cinque pareggi e una sconfitta fra campionato e playoff di Conference Leage. (Tiscali)

PAROLE – «Fiorentina – Lazio? Partita dettata dagli episodi. La Lazio ha fatto molto bene nel primo tempo, ma nella ripresa è stata una partita molto aperta». Le parole di Massimo Bonanni dopo il ko dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: «Ha fatto molto bene nel primo tempo» (Lazio News 24)

Fiorentina Lazio, Bonanni: «Ecco cosa ha deciso la partita, biancocelesti bene nel PRIMO TEMPO, nella ripresa…»

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Per il resto controlla molto bene soprattutto Noslin, sostituto per l'occasione di Castellanos. (fiorentinanews.com)

Guendouzi Lazio, la sua partita vista con gli occhi della critica: il giudizio è positivo, ma l’errore su Gudmundsson è da matita rossa (Lazio News 24)