PELUSO, In viola stiamo costruendo un grande gruppo

PELUSO, In viola stiamo costruendo un grande gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diverso da Udine, non è un passo indietro, ma comunque un altro passo falso: i due rigori regalati da Guendouzi e Tavares pagano il calo progressivo, oltre un discutibile arbitraggio. Il coraggio è autocombustione in volo senza controllo, il Franchi non ha la pista d'atterraggio dell'Olimpico. (ilmessaggero.it)

PAROLE – «Fiorentina – Lazio? Partita dettata dagli episodi. La Lazio ha fatto molto bene nel primo tempo, ma nella ripresa è stata una partita molto aperta». Le parole di Massimo Bonanni dopo il ko dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: «Ha fatto molto bene nel primo tempo» (Lazio News 24)

La partita di Guendouzi in Fiorentina Lazio lascia la critica divisa sui giudizi per il centrocampista francese. A pesare in negativo, in una partita tutto sommato positiva, è il fallo da rigore su Gudmundsson: il centrocampista in occasione del fallo arriva in ritardo su un pallone che l’islandese aveva sbagliato a controllare. (Lazio News 24)

Fiorentina - Lazio, Baroni e lo scontro con l'arbitro: il retroscena

Una buona partita quella di Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina classe 2005 chiamato da Palladino a ricoprire il ruolo di centrale prima nella difesa a 3 e poi nella difesa a 4 viola. Una responsabilità importante, in una partita che ha visto solo una sbavatura, grave, del giovane viola in occasione del gol di Gila. (fiorentinanews.com)

Il 2-1 sui biancocelesti ha permesso al tecnico della Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e lo aiuterà a preparare in un clima di maggiore serenità il prossimo impegno, il derby al Castellani contro l'Empoli. (Tiscali)

RASSEGNA STAMPA - L'allenatore Marco Baroni - secondo quanto riferito da Il Messaggero - avrebbe avuto un duro scontro con l'arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico. (La Lazio Siamo Noi)