Donzelli: “Rai pluralista, ma quale Telemeloni”

“Ricordo che la governance attuale è quella scelta quando noi eravamo all'opposizione, altro che TeleMeloni. Avanti con una Rai più pluralista di quella scelta dalla sinistra”. Queste le parole di Giovanni Donzelli. In un’intervista al Messaggero, tra le altre cose, interviene anche sulla vicenda CasaPound: “Se un giudizio della magistratura, un organo indipendente, stabilisce che CasaPound è un movimento pericoloso per la democrazia, noi non abbiamo nessun problema. (L'Opinione delle Libertà)

Su altri giornali

Domani (3 agosto), primo appuntamento toscano della campagna, lanciata da Fratelli d’Italia a livello nazionale, Stiamo cambiando l’Italia. (LuccaInDiretta)

– “Come lo scorso anno ,anche quest’anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontarvi quanto è stato fino ad oggi dal Governo Meloni ” lo dichiara Alessio Di Mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci di FdI . (Il Faro online)

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” e approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano ancora da raggiungere per l’Italia che FdI ha promesso di costruire e riformare nel suo programma elettorale. (Tuscia Web)

“Bene il tesseramento, domenica al Lido gazebo Fratelli d’Italia”

Nel Cruciverba FdI ironie su Salis: non lasciatele le chiavi di casa 01 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Leggi l'articolo (la Repubblica)

Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli : (Tuscia Web)