Torino-Bologna 0-2, Vanoli: “Bisogna lavorare per migliorare le prestazioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 2 TORINO CHANNEL Al termine della gara contro la squadra di Italiano il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue parole. Il suo commento sulla Partita di oggi."Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una grande squadra poi l’episodio del 1-0 preso a difesa schierata ci ha un po’ tagliato le gambe e lì la volontà di voler fare qualche cosa in più ci ha allungati e disuniti. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Confermato lo scarso peso specifico della squadra in termini di qualità, almeno rispetto al collettivo di Italiano. Termina Torino-Bologna, è il momento delle pagelle. (Toro News)
Prosegue la 17ª giornata di Serie A con la prima sfida del sabato, quella delle ore 15 tra il Torino e il Bologna. Vanoli rilancia Maripan da centrale della difesa con Coco che è squalificato, preferita l'energia di Linetty e Gineitis rispetto a Vlasic. (Tutto Napoli)
Tre i risultati utili consecutivi per i rossoblù, mentre i granata hanno ritrovato i tre punti contro l'Empoli grazie alla prodezza di Ché Adams, che vaioli lascia in panchina per affiancare Karamoh a Sanabria. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce 0-0 il primo tempo allo stadio Olimpico Torino tra Torino e Bologna. I granata chiudono ordinatamente e non concedono grandissime occasioni da rete. (Toro News)
Grazie alla suddetta vittoria, i rossoblù restano in scia delle zone alte della classifica, agganciando la Juventus in 6ª posizione a quota 28 punti. Triplice fischio all'Olimpico Torino: la compagine granata, guidata da Paolo Vanoli, crolla sotto i colpi del Bologna targato "Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli1926.it)
Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0-0. Poc (TUTTO mercato WEB)