Torino Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita

Torino Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Torino e Bologna della 17^ giornata di Serie A, si gioca sabato 21 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Torino-Bologna in tv La partita Torino-Bologna, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altri giornali

Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Grazie alla suddetta vittoria, i rossoblù restano in scia delle zone alte della classifica, agganciando la Juventus in 6ª posizione a quota 28 punti. 0-2 l'esito conclusivo dell'incontro: Thijs Dallinga e Tommaso Pobega consentono alla formazione emiliana di espugnare la capitale piemontese. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre - 17:04 Il Bologna vince 0-2 a Torino. I granata non riescono a dare continuità alla vittoria con l'Empoli: davanti c'è una squadra esperta e capace di giocare un buon calcio. (Toro News)

Diretta Torino - Bologna (0-2) Serie A 2024

Riparte la 17a giornata di Serie A, in campo Torino-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Fuori Vlasic e Adams nel Torino, giocano Gineitis e Karamoh. Maglia da titolare per Ricci. Nel Bologna partono in panchina Orsolini e Skorupski. (SOS Fanta)

Di seguito gli 11 titolari scelti da Paolo Vanoli per Torino-Bologna Ecco le scelte di Vanoli per l'11 di partenza nella sfida contro il Bologna. (Toro News)

Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Torino! Piccinini manda i titoli di coda di un match appassionante, conclusosi con una netta vittoria a favore del Bologna. Dapprima, gli emiliani si portano in vantaggio al minuto 71' con il gol del neo entrato Dallinga, che compie un tap-in da distanza ravvicinata trasformando l'assist di Miranda. (la Repubblica)