Torino-Bologna 0-0 al 45′: super Vanja para un rigore, al riposo in parità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 il primo tempo allo stadio Olimpico Torino tra Torino e Bologna. I granata chiudono ordinatamente e non concedono grandissime occasioni da rete. Nei minuti iniziali una possibile svolta: fallo da rigore di Sosa ravvisato dal Var, ma Vanja para il tentativo di Castro ed è attento sulla ribattuta. Si registra al 34' l'infortunio di Walukiewicz, che esce in barella . Al suo posto entra Vojvoda. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Così è finita la gara delle 15 all'Olimpico- Torino Il Bologna vince 0-2 a Torino. I granata non riescono a dare continuità alla vittoria con l'Empoli: davanti c'è una squadra esperta e capace di giocare un buon calcio. (Toro News)
Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Torino! Piccinini manda i titoli di coda di un match appassionante, conclusosi con una netta vittoria a favore del Bologna. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui al minuto 8' Castro non riesce a sbloccare il match da rigore, nella ripresa si assiste ad un'egemonia rossoblu. (la Repubblica)
A cura di Michele Mazzeo Il Bologna dà continuità al suo buon momento e nel match della 17ª giornata della Serie A 2024-2025 espugna il campo del Torino risorpassando in classifica il Milan al settimo posto. (Fanpage.it)
Termina Torino-Bologna, è il momento delle pagelle. Sono Dallinga e Pobega a decidere la gara nella seconda metà della ripresa. (Toro News)
Ecco le scelte di Vanoli per l'11 di partenza nella sfida contro il Bologna. Di seguito gli 11 titolari scelti da Paolo Vanoli per Torino-Bologna (Toro News)
Ad aprire il sabato della diciassettesima giornata di Serie A sarà la sfida tra Torino e Bologna. Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre. (GianlucaDiMarzio.com)