Prima GdS – Un pieno di derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apre così l'edizione di domenica 7 novembre della Gazzetta dello Sport: "Un pieno di derby", scrive la Rosea: "Torna il pubblico e vale per lo scudetto".
Poi le aggiunte prospettiche: "I tifosi Tonali e Barella, la sfida a centrocampo profuma d'azzurro".
Poi i tre maestri a confronto, vale a dire Sacchi, Lippi e Zaccheroni: "Noi la giochiamo così"
Seedorf da doppio ex: "Milan, credi nel titolo.
La prima pagina della Rosea. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
Pioli certo: "Un Milan che vale". Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)
Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. (fcinter1908)
"Un pieno di derby". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. (Tutto Napoli)