Formula 1: Red Bull e Verstappen serve ritrovare la calma

La Formula 1 sta vivendo un bel momento ma in griglia c’è chi forse sta passando un periodo abbastanza complicato. La Red Bull e Max Verstappen sembrano aver perso lo smalto iniziale, dovuto anche ai progressi delle altre scuderie, una su tutte la McLaren. Il nervosismo sembra farla da padrone nel Box Red Bull, con … (Corse di Moto)

Su altre fonti

La nota: Hamilton avrebbe potuto fare di più per evitare la collisione. Fin qui i fatti, esaminati dalla direzione gara. (Autosprint.it)

Dopo un sabato che ha visto la Mercedes fare un piccolo passo indietro rispetto alle prestazioni dimostrate nelle tappe precedenti, Lewis Hamilton è riuscito ad essere “il primo degli altri”, il terzo a finire la gara contro le minacce di Max Verstappen e Charles Leclerc. (MOW)

Semplice incidente di gara secondo i Commissari, ma le ire di Verstappen via radio con il team, invocando una penalità nei confronti del britannico. (OA Sport)

Verstappen può perdere il Mondiale? Tensioni, faide e fattori tecnici: perché la Red Bull non domina più

VERSTAPPEN BAMBINO Già sabato avevamo colto da Max più di un accenno di frustrazione: la pole persa per 46 millesimi e un pacchetto di aggiornamenti che non ha reso quanto prospettato. (Circus Formula 1)

La Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati grandi protagonisti del Mondiale di F1. Nella gara di Budapest il sette volte iridato è stato protagonista di un duello vecchio stile con il rivale Max Verstappen, terminato con un contatto che ha quasi messo fuori dai giochi l’olandese. (Formu1a.uno)

Dal Gp d'Ungheria è riemerso il lato nero di Verstappen, l'ultima volta si era visto nel Mondiale 2021, quello vinto all'ultimo giro ad Abu Dhabi dopo duelli feroci, polemiche e veleni. Un nervosismo esagerato, reazioni scomposte contro il team che gli ha dato tutto, contro chi in pista usa i suoi stessi metodi per fermarlo. (Corriere della Sera)