Mentre il governo annulla le multe ai no vax, in Romagna parte la caccia agli obiettori

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Migliaia di sanzioni ai genitori (di figli da 0 a 16 anni) che hanno ignorato i discussi obblighi della legge Lorenzin. «Una vessazione», denuncia il consigliere Matteo Montevecchi.Mentre lo Stato non può, e non vuole, riscuotere le sanzioni amministrative imposte ai non vaccinati contro il Covid, c... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Nelle scorse ore Israele ha colpito gli Houthi in Yemen, ha ucciso centinaia di persone in Libano e proseguito i raid a Gaza. In Libano ci sono stati numerosi raid su Beirut, la valle della Bekaa e il sud. (LifeGate)

Decine di velivoli dell'aeronautica israeliana, tra cui caccia, rifornitori e aerei spia, hanno condotto attacchi in Yemen concentrandosi in particolare sulle aree di Hodeidah e nel vicino porto di Ras Isa. (Fanpage.it)

La televisione israeliana IBC ha riferito che decine di aerei israeliani hanno preso parte all’attacco, prendendo di mira il porto, la centrale elettrica e gli impianti di stoccaggio del petrolio. Le forze aeree israeliane hanno bombardato dozzine di obiettivi nello Yemen, tra cui il porto e l’aeroporto di Hodeidah. (Contropiano)

Israele attacca anche in Yemen, a Beirut recuperato intatto il corpo di Nasrallah

Israele attacca, Hezbollah sceglie il nuovo leader Israele continua a tradurre in realtà il suo monito: "Chi vuol fare del male allo Stato ebraico pagherà un caro prezzo". Le parole ripetute da tempo dal premier israeliano si sono concretizzate con attacchi non solo in Libano, ma anche nello Yemen: colpiti due porti e un aeroporto. (Today.it)

L'esercito israeliano prosegue i raid su Beirut (ucciso un capo dell'intelligence di Hezbollah) ma ammonisce: «La minaccia non è scomparsa, Hezbollah risponderà. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)