Roma Club Montecitorio: "Amarezza e preoccupazione, ora la società parli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Attraverso un comunicato stampa, il Roma Club Montecitorio, rappresentato dal Presidente Paolo Cento, ha voluto prendere posizione riguardo l'esonero di Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato integrale: "Siamo amareggiati e soprattutto preoccupati per il futuro dell'AS Roma. A Daniele De Rossi va il nostro affetto e stima per il lavoro svolto che non può essere intaccato dalla decisione, che non amo, di esonerarlo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Il Corriere dello Sport riporta qualche retroscena dell'addio di De Rossi. L'ex Roma è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma nella mattinata, intorno alle 8, mentre preparava l’allenamento con il suo staff. (Viola News)

In un'intervista rilasciata ai taccuini di TuttomercatoWeb.com, l'ex DS Walter Sabatini ha commentato così la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma: "Perché è stato licenziato? Per un'arroganza cieca, posso pensare solamente questo. (Firenze Viola)

La Roma saluta un proprio tesserato, una parentesi che si è conclusa prima del previsto, ha deciso lui stesso di dire basta (Inter Dipendenza)

Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole"

Ivan Juric è da poche ore il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico croato entrerà a stagione in corso per continuare a navigare senza perdere di vista l’obiettivo Champions - nonostante il mare attorno a Trigoria sia decisamente burrascoso. (ForzaRoma.info)

Nel mirino c’è appunto la dirigenza, Dan Friedkin e l’amministratrice delegata Lina Souloukou . Mercoledì la società lo ha sollevato dall’incarico di allenatore e lo ha sostituito con Ivan Juric . (Il Fatto Quotidiano)

È un fiume in piena Walter Sabatini il giorno dopo la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. L'ex direttore sportivo giallorosso, che non solo conosce benissimo l'ambiente, ma anche l'ormai ex allenatore, ha usato parole chiarissime per esprimere il suo pensiero nell'intervista esclusiva rilasciata a TMW: "Perché è stato licenziato? Per un'arroganza cieca, posso pensare solamente questo. (TUTTO mercato WEB)