Napoli, Osimhen per Lukaku: il Chelsea apre all'idea dello scambio tra centravanti

Napoli, Osimhen per Lukaku: il Chelsea apre all'idea dello scambio tra centravanti Victor Osimhen continua ad allenarsi con il Napoli, ma ormai da separato in casa. Ne è una prova evidente il fatto che fino ad ora abbia saltato tutte le amichevoli estive degli azzurri. Il nigeriano ha da tempo una trattativa aperta con il PSG, che però alla fine potrebbe chiudersi con un nulla di fatto. L'ex piace molto ai francesi, che però prima per fare spazio devono cedere uno tra Gonçalo Ramos e Kolo Muani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen ormai aspetta solo di andare via: anche domani niente amichevole (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, sfuma il Chelsea per Osimhen? Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, non decolla l’alternativa rappresentata dal Chelsea. Il tecnico Enzo Maresca e la dirigenza dei Blues cercano infatti un altro tipo di attaccante, motivo per cui lo scambio con Romelu Lukaku - assicura il giornale - al momento non è percorribile. (CalcioNapoli24)

Osimhen al Chelsea nell'affare Lukaku-Napoli non è impossibile. La pista era stata rilanciata ieri dal giornalista Fabrizio Romano, esperto di mercato e soprattutto di mercato inglese. Osimhen-Chelsea e Lukaku-Napoli, Romano rilancia l'ipotesi: indizio social (Tutto Napoli)

The Athletic - Lukaku sta andando al Napoli con Osimhen in prestito al Chelsea

Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)

Napoli, indiscrezione dalla Francia: emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Arrivano clamorosi aggiornamenti che riguardano il futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku, perché il tabloid inglese The Athletic svela le ultime notizie su questo doppio affare: (CalcioNapoli24)