«Ho sparato a mia zia», la telefonata di Mattia Scutti dopo l'omicidio di Laura Frosecchi e l'intervento del negoziatore: «Non ucciderti»

«Ho sparato a mia zia», la telefonata di Mattia Scutti dopo l'omicidio di Laura Frosecchi e l'intervento del negoziatore: «Non ucciderti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il gesto folle, apparentemente senza motivo. Poi la chiamata ai carabinieri: «Ho sparato a mia zia». Così il 22enne Mattia Scutti ha fatto sapere di aver ucciso Laura Frosecchi, la 55enne trovata senza vita giovedì mattina nel suo negozio di alimentari a Chiesanuova, nel Fiorentino. La telefonata a carabinieri È stato lo stesso giovane a chiamare i carabinieri poco dopo aver sparato e ucciso la zia. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Era Mattia Scutti, 22 anni, che in forte stato di agitazione affermava di aver poco prima sparato ad una sua familiare (la 55enne Laura Frosecchi), mentre la donna si trovava all’interno del suo forno-alimentari in via Volterrana, a Chiesanuova (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Una 59enne è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova nel Comune di San Casciano in provincia di Firenze. A trovare il corpo della donna nell'attività commerciale di via Volterrano una cliente, che ha immediatamente dato l'allarme. (Adnkronos)

Femminicidio a San Casciano, uccisa una 59enne

FIRENZE – Femminicidio a San Casciano. Una donna di 59 anni, Laura Bettoni, è stata trovata morta. La donna sarebbe stata uccisa a colpi d’arma da fuoco all’interno del negozio di alimentari che gestiva in paese. (Livesicilia.it)