Omicidio Chiesanuova, la ricostruzione: è stato il nipote a chiamare i carabinieri

Omicidio Chiesanuova, la ricostruzione: è stato il nipote a chiamare i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine INTERNO

SAN CASCIANO – Erano passate da poco le 11 di stamani, giovedì 17 ottobre, quando i carabinieri della Stazione di San Casciano sono stati contattati telefonicamente da un giovane. Era Mattia Scutti, 22 anni, che in forte stato di agitazione affermava di aver poco prima sparato ad una sua familiare (la 55enne Laura Frosecchi), mentre la donna si trovava all’interno del suo forno-alimentari in via Volterrana, a Chiesanuova (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi del negozio. Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze. (La Stampa)

Arrestato il nipote barricato in casa Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (Tiscali Notizie)

L’ex arbitro internazionale Pierluigi Collina ha incantato il pubblico del Festival dello Sport di Trento con storie e aneddoti della sua illustre carriera. Ospite d’onore sul palco del BSMT, Collina ha risposto alle domande di Gianluca Gazzoli, rivelando alcuni retroscena inediti e la sua visione del calcio. (Napolipiu.com)

Colpi d’arma da fuoco a Chiesanuova in un negozio di alimentari: uccisa una donna di 55 anni

La vittima è la 59enne Laura Frosecchi che potrebbe essere la zia del ragazzo. L'aggressione a San Casciano: i carabinieri hanno circondato un edificio (Open)

Una donna di 55 anni è stata uccisa nel negozio di alimentari che gestiva assieme all marito a Chiesanuova, provincia di Firenze. (L'Unione Sarda.it)

Nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, sono stati uditi distintamente alcuni colpi di arma da fuoco. Poco dopo Laura Frosecchi, 55 anni, due figli, titolare di un negozio di alimentari lungo via Volterrana, molto conosciuto su tutto il territorio, è stata trovata riversa a terra. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)