Donna di 55 anni uccisa a colpi d’arma da fuoco nel suo negozio, si cerca il nipote

Donna di 55 anni uccisa a colpi d’arma da fuoco nel suo negozio, si cerca il nipote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Giallo a San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. Laura Frosecchi, 55 anni, è stata trovata senza vita all’interno del suo negozio. La causa della morte sono dei colpi d’arma da fuoco. A dare l’allarme un cliente della donna, che ha subito avvertito carabinieri e 118, ma purtroppo per la 55enne era già troppo tardi. Non si sa ancora cosa ci possa essere dietro questo cruento delitto, ma le forze dell’ordine sono sulle tracce del nipote 20enne della donna, attualmente barricato in casa, la cui zona è stata già isolata. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 20enne ha sparato e ucciso una donna di 59 anni nella frazione Chiesanuova di San Casciano (Firenze). La vittima, Laura Frosecchi – sposata con Stefano Bettoni – è la zia del ragazzo. Non si conoscono ancora le motivazioni del gesto né il luogo dove abbia recuperato l’arma. (Open)

Questa mattina, poco dopo le 11, un tragico episodio ha sconvolto la comunità di San Casciano Val di Pesa. Un giovane residente, in forte stato di agitazione, ha telefonato ai Carabinieri della locale stazione affermando di aver sparato a una sua familiare all’interno di un panificio, gestito dalla stessa vittima. (Valdelsa.net)

Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. (LA NAZIONE)

Mattia Scutti arrestato per aver ucciso Laura Frosecchi a San Casciano, chi è il killer 22enne della zia

Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". I carabinieri hanno arrestato il nipote, Mattia Scutti. Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, sezione investigazioni scientifiche. Una donna di 55 anni è stata trovata morta all'interno del suo negozio di alimentari di via Volterrana, nella frazione Chiesanuova. (Today.it)

Quasi ogni mattina andava a trovare Laura Frosecchi Nel paese di Chiesanuova, frazione di San Casciano, dove Mattia Scutti vive, i conoscenti lo descrivono come “un ragazzo solitario, con alcune difficoltà di comportamento”. (Virgilio Notizie)