“Ho sparato a mia zia”. Omicidio San Casciano, la chiamata del nipote ai carabinieri

“Ho sparato a mia zia”. Omicidio San Casciano, la chiamata del nipote ai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Ho sparato a mia zia”. Sono queste le parole che Mattia Scutti, 22 anni, avrebbe riferito oggi ai carabinieri dopo aver ucciso Laura Frosecchi, 55 anni, all’interno del suo forno alimentari a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa. Sono i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa a ricostruire quanto accaduto stamani. La chiamata del giovane ai militari è arrivata poco dopo le 11. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Omicidio a San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. A trovare il corpo della donna sarebbe stata una cliente, che ha immediatamente chiesto aiuto allertando il 118 e le forze dell'ordine. (Today.it)

Nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, sono stati uditi distintamente alcuni colpi di arma da fuoco. A trovarla pare sia stata una cliente entrata nel negozio. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Chi era Laura Frosecchi uccisa dal nipote a San Casciano: i due figli, il forno e la passione per gli animali

Nel paese di San Casciano, turbato e scosso dalla tragedia, alcuni conoscenti descrivono un giovane "con qualche problema". Originario di Livorno, Scutti ha studiato all'istituto alberghiero 'Buontalenti' di Firenze (LA NAZIONE)

Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. Un giovane di 22 anni ha sparato alla zia e si è barricato in casa. Ignote per adesso le ragioni e dove abbia recuperato l’arma. (La Repubblica Firenze.it)

Laura Frosecchi, 59 anni, è stata uccisa nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, a San Casciano dal nipote 20enne ora in manette. (Fanpage.it)