Donna uccisa in strada nel Fiorentino. Arrestato il nipote

Donna uccisa in strada nel Fiorentino. Arrestato il nipote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Report Pistoia INTERNO

FIRENZE (Ansa)– Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’edificio in cui era asserragliato il nipote dopo aver ucciso la zia. Il luogo dell’omicidio La donna di 59 anni era stata trovata morta, uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. Secondo le testimonianze degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. Un tratto della strada provinciale Volterrana è bloccata per i rilievi e per le ricerche di chi ha sparato. (Report Pistoia)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi del negozio. (La Stampa)

Il nipote bloccato dai carabinieri (LA NAZIONE)

La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. La Tragedia a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (Fanpage.it)

Omicidio nel negozio: donna uccisa a colpi di arma da fuoco

In quel forno, da “Graziella”, Frosecchi trascorreva le sue giorna… (La Repubblica Firenze.it)

Laura Frosecchi, la donna trovata morta a San Casciano era molto conosciuta per il suo negozio: la vittima, 59 anni, era molto nota a Chiesanuova e in buona parte della provincia di Firenze. Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo di Laura Frosecchi scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa Frosecchi era titolare dell'alimentari "Da Graziella". (ilmessaggero.it)

Un 20enne ha sparato e ucciso una donna di 59 anni nella frazione Chiesanuova di San Casciano (Firenze). La vittima, Laura Frosecchi – sposata con Stefano Bettoni – è la zia del ragazzo. Non si conoscono ancora le motivazioni del gesto né il luogo dove abbia recuperato l’arma. (Open)