'Venite ho sparato a mia zia', la telefonata del nipote ai carabinieri

'Venite ho sparato a mia zia', la telefonata del nipote ai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nove da Firenze INTERNO

"Venite ho sparato a mia zia", così Mattia Scutti ha detto per telefono ai carabinieri di San Casciano che sono subito accorsi a Chiesanuova. La zia, Laura Frosecchi, è morta. Scutti si è barricato in casa, che si trova nelle vicinanze del negozio di alimentari, e avrebbe pure minacciato il suicidio prima di essere convinto a desistere. Alla fine il giovane è stato avvicinato e arrestato dai carabinieri. (Nove da Firenze)

Su altri media

A uccidere la donna sarebbe stato il nipote, Mattia Scutti, che avrebbe immediatamente confessato l’omicidio ai carabinieri in una telefonata, per poi nascondersi vicino alla sua casa e minacciare il suicidio. (Virgilio Notizie)

Una cliente andata a fare la spesa ha trovato la vittima in una pozza di sangue, ha chiamato i soccorsi e una parente ha dato l'allarme al 118. Ha ucciso la zia nel negozio e poi, ancora armato, si è fatto arrestare dai carabinieri. (leggo.it)

La tragedia che ha scosso il paese sulle colline toscane è avvenuta stamattina. Laura Frosecchi è stata trovata in una pozza di sangue, uccisa con un’arma da fuoco. I residenti della zona hanno sentito una serie di colpi nei pressi del negozio, dove sono intervenuti i carabinieri di Firenze e il personale del 118. (L'Unione Sarda.it)

Mattia Scutti, chi è il 22enne che avrebbe ucciso la zia Laura Frosecchi. Gli abitanti di Chiesanuova: «Girava armato, era finito in brutti giri»

Arrestato il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. (Tiscali Notizie)

Due figli e una vita trascorsa in una piccola frazione di campagna a San Casciano Val di Pesa, Firenze, lavorando nella storica bottega di famiglia. E' stata uccisa lì dentro Laura Frosecchi, 52 anni. Il nipote 22enne, Mattia Scutti, le ha sparato questa mattina, 17 ottobre. (La Repubblica Firenze.it)

Si chiama Mattia Scutti il 22enne accusato di aver sparato e ucciso Laura Frosecchi. (ilmessaggero.it)