Colpi d’arma da fuoco a Chiesanuova in un negozio di alimentari: uccisa una donna di 55 anni

Colpi d’arma da fuoco a Chiesanuova in un negozio di alimentari: uccisa una donna di 55 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine INTERNO

CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – La frazione di Chiesanuova, nel comune di San Casciano, è sotto choc. Nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, sono stati uditi distintamente alcuni colpi di arma da fuoco. Poco dopo Laura Frosecchi, 55 anni, due figli, titolare di un negozio di alimentari lungo via Volterrana, molto conosciuto su tutto il territorio, è stata trovata riversa a terra. Morta. A trovarla pare sia stata una cliente entrata nel negozio. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 22enne è stato convinto da un negoziatore ad arrendersi. A uccidere la donna sarebbe stato il nipote, Mattia Scutti, che avrebbe immediatamente confessato l’omicidio ai carabinieri in una telefonata, per poi nascondersi vicino alla sua casa e minacciare il suicidio. (Virgilio Notizie)

Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. Un giovane di 22 anni ha sparato alla zia e si è barricato in casa. Ignote per adesso le ragioni e dove abbia recuperato l’arma. (La Repubblica Firenze.it)

In quel forno, da “Graziella”, Frosecchi trascorreva le sue giorna… (La Repubblica Firenze.it)

Donna uccisa nel suo negozio a San Casciano (Firenze), “un nipote chiuso in casa ed è armato”

La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. Principale sospettato sarebbe un nipote che si è barricato in una casa poco lontana dal negozio nella stessa cittadina toscana. (Fanpage.it)

Il nome della donna è Laura Frosecchi, titolare del forno "Da Graziella", ormai diventato un riferimento stabile per la comunità locale, che spesso si (Secolo d'Italia)

A trovare il corpo un cliente del Forno da Graziella che ha dato subito l’allarme, alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. (Il Fatto Quotidiano)