Omicidio a San Casciano vicino Firenze, Laura Frosecchi trovata morta in negozio: l'avrebbe uccisa il nipote

Omicidio a San Casciano vicino Firenze, Laura Frosecchi trovata morta in negozio: l'avrebbe uccisa il nipote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, vicino a Firenze. Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 55 anni, è stata trovata morta da una cliente nel suo negozio, in via Volterrano. Alcuni testimoni avrebbero sentito colpi di arma da fuoco: a sparare sarebbe stato il giovane nipote, che – armato – si sarebbe poi barricato in casa. Si tratterebbe del 22enne Mattia Scutti. La dinamica dell'omicidio a San Casciano Caccia a Mattia Scutti nipote della vittima Chi era Laura Frosecchi La dinamica dell’omicidio a San Casciano Alcuni testimoni, secondo quanto riferito da LaPresse, avrebbero sentito dei colpi d’arma da fuoco. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho sparato a mia zia", avrebbe esordito con queste parole il 22enne Mattia Scutti al telefono con i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Questa mattina il giovane, apparentemente senza motivo, avrebbe esploso dei colpi di pistola contro la zia 55enne Laura Frosecchi, mentre entrambi si trovavano nel negozio di generi alimentari della donna. (il Giornale)

Una donna di 59 anni è stata uccisa con un'arma da fuoco da un suo familiare, un nipote 22enne, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, a circa 17 chilometri da Firenze. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi del negozio. (La Stampa)

Poi la chiamata ai carabinieri: «Ho sparato a mia zia». Così il 22enne Mattia Scutti ha fatto sapere di aver ucciso Laura Frosecchi, la 55enne trovata senza vita giovedì mattina nel suo negozio di alimentari a Chiesanuova, nel Fiorentino. (leggo.it)

San Casciano, donna uccisa in un negozio: le avrebbe sparato il nipote di 20 anni

A sparare sarebbe stato il nipote FIRENZE – Femminicidio a San Casciano. Una donna di 59 anni, Laura Bettoni, è stata trovata morta. La donna sarebbe stata uccisa a colpi d’arma da fuoco all’interno del negozio di alimentari che gestiva in paese. (Livesicilia.it)

La tragedia che ha scosso il paese sulle colline toscane è avvenuta stamattina. Laura Frosecchi è stata trovata in una pozza di sangue, uccisa con un’arma da fuoco. I residenti della zona hanno sentito una serie di colpi nei pressi del negozio, dove sono intervenuti i carabinieri di Firenze e il personale del 118. (L'Unione Sarda.it)

Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. (Corriere Fiorentino)