Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne barricato in casa

Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne barricato in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. Si tratterebbe di un omicidio. Sono stati sparati colpi di arma da fuoco, riporta la Nazione. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Arrestato il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo di Laura Frosecchi scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa Frosecchi era titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. (ilmessaggero.it)

Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. (Corriere Fiorentino)

Una donna di 55 anni è stata uccisa nel negozio di alimentari che gestiva assieme all marito a Chiesanuova, provincia di Firenze. (L'Unione Sarda.it)

Omicidio a San Casciano in Val di Pesa, 22enne spara alla zia nel suo panificio

Il nome della donna è Laura Frosecchi, titolare del forno "Da Graziella", ormai diventato un riferimento stabile per la comunità locale, che spesso si (Secolo d'Italia)

A trovarla pare sia stata una cliente entrata nel negozio. CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – La frazione di Chiesanuova, nel comune di San Casciano, è sotto choc. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Questa mattina, poco dopo le 11, un tragico episodio ha sconvolto la comunità di San Casciano Val di Pesa. Un giovane residente, in forte stato di agitazione, ha telefonato ai Carabinieri della locale stazione affermando di aver sparato a una sua familiare all’interno di un panificio, gestito dalla stessa vittima. (Valdelsa.net)