Donna uccisa nel suo negozio a San Casciano (Firenze), “un nipote chiuso in casa ed è armato”

Donna uccisa nel suo negozio a San Casciano (Firenze), “un nipote chiuso in casa ed è armato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. A trovare il corpo un cliente del Forno da Graziella che ha dato subito l’allarme, alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo che stanno indagando per ricostruire l’episodio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, Laura Bettoni, è la proprietaria di un negozio di alimentari molto conosciuto in zona: il forno principale del paese, “Graziella”. … (La Repubblica Firenze.it)

Laura Frosecchi, la donna trovata morta a San Casciano era molto conosciuta per il suo negozio: la vittima, 59 anni, era molto nota a Chiesanuova e in buona parte della provincia di Firenze. Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. (ilmessaggero.it)

«Un ragazzo solitario, con alcune difficoltà di comportamento» lo descrivono dal paese di Chiesanuova, frazione di San Casciano, dove questa mattina, 17 ottobre, ha compiuto il delitto. (La Repubblica Firenze.it)

Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne barricato in casa

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, verosimilmente uccisa con un'arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. (Sky Tg24 )

A trovarla pare sia stata una cliente entrata nel negozio. CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – La frazione di Chiesanuova, nel comune di San Casciano, è sotto choc. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (Tiscali Notizie)