Laura Frosecchi uccisa a San Casciano dal nipote Mattia Scutti, trovata nel suo negozio: chi era la vittima

Laura Frosecchi uccisa a San Casciano dal nipote Mattia Scutti, trovata nel suo negozio: chi era la vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 54 anni, è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco a Chiesanuova, frazione di San Casciano, in provincia di Firenze. A uccidere la donna sarebbe stato il nipote, Mattia Scutti, che avrebbe immediatamente confessato l’omicidio ai carabinieri in una telefonata, per poi nascondersi vicino alla sua casa e minacciare il suicidio. Il 22enne è stato convinto da un negoziatore ad arrendersi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Nel paese di Chiesanuova, frazione di San Casciano, dove Mattia Scutti vive, i conoscenti lo descrivono come “un ragazzo solitario, con alcune difficoltà di comportamento”. Un ragazzo solitario e difficile. (Virgilio Notizie)

La vittima, Laura Bettoni, è la proprietaria di un negozio di alimentari molto conosciuto in zona: il forno principale del paese, “Graziella”. … (La Repubblica Firenze.it)

Laura Frosecchi, la donna trovata morta a San Casciano era molto conosciuta per il suo negozio: la vittima, 59 anni, era molto nota a Chiesanuova e in buona parte della provincia di Firenze. Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. (ilmessaggero.it)

“Ho sparato a mia zia”. Omicidio San Casciano, la chiamata del nipote ai carabinieri

Il gesto folle, apparentemente senza motivo. Poi la chiamata ai carabinieri: «Ho sparato a mia zia». (leggo.it)

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (Tiscali Notizie)

Sono i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa a ricostruire quanto accaduto stamani. San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Ho sparato a mia zia”. (LA NAZIONE)