Entra nel negozio e trova una donna uccisa a colpi di pistola. Un parente è barricato in casa

Entra nel negozio e trova una donna uccisa a colpi di pistola. Un parente è barricato in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Omicidio a San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. Una donna di 55 anni è stata trovata morta all'interno del suo negozio di alimentari di via Volterrana, nella frazione Chiesanuova. A trovare il corpo della donna sarebbe stata una cliente, che ha immediatamente chiesto aiuto allertando il 118 e le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, sezione investigazioni scientifiche. (Today.it)

Su altri media

Si chiama Mattia Scutti il 22enne accusato di aver sparato e ucciso Laura Frosecchi. (ilmessaggero.it)

Originario di Livorno, Scutti ha studiato all'istituto alberghiero 'Buontalenti' di Firenze. Il 22enne Mattia, bloccato dai carabinieri dopo l'omicidio, di recente aveva lavorato come operaio agricolo in una fattoria della zona ma ora era disoccupato e più volte negli ultimi tempi avrebbe trascorso del tempo nel negozio degli zii. (LA NAZIONE)

Una donna di 55 anni è stata uccisa nel negozio di alimentari che gestiva assieme all marito a Chiesanuova, provincia di Firenze. (L'Unione Sarda.it)

Delitto di San Casciano: isolato, solitario, difficile, chi è l’arrestato, Mattia Scutti. E’ stato lui a chiamare i carabinieri dopo aver ucciso la zia

La vittima è la 59enne Laura Frosecchi che potrebbe essere la zia del ragazzo. L'aggressione a San Casciano: i carabinieri hanno circondato un edificio (Open)

La donna era molto nota in paese dove aveva un negozio di alimentari che gestiva insieme al marito. (Fanpage.it)

È stato lui, Mattia Scutti, 22 anni, a chiamare i carabinieri dopo aver sparato alla zia, Laura Frosecchi, 52 anni. È entrato nel forno gestito dalla famiglia, si è avvicinato alla donna e ha premuto il grilletto. (La Repubblica Firenze.it)