Omicidio a San Casciano in Val di Pesa, 22enne spara alla zia nel suo panificio

Omicidio a San Casciano in Val di Pesa, 22enne spara alla zia nel suo panificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valdelsa.net INTERNO

I carabinieri arrestano un giovane di 22 anni Questa mattina, poco dopo le 11, un tragico episodio ha sconvolto la comunità di San Casciano Val di Pesa. Un giovane residente, in forte stato di agitazione, ha telefonato ai Carabinieri della locale stazione affermando di aver sparato a una sua familiare all’interno di un panificio, gestito dalla stessa vittima. I militari dell’Arma, riconoscendo l’interlocutore, si sono precipitati presso l’esercizio commerciale segnalato, dove hanno trovato una donna riversa a terra. (Valdelsa.net)

Su altre fonti

La vittima, Laura Bettoni, è la proprietaria di un negozio di alimentari molto conosciuto in zona: il forno principale del paese, “Graziella”. … (La Repubblica Firenze.it)

La donna di 59 anni era stata trovata morta, uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. Secondo le testimonianze degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. (Report Pistoia)

Quasi ogni mattina andava a trovare Laura Frosecchi Mattia Scutti, un ragazzo solitario e difficile (Virgilio Notizie)

Firenze, 59enne uccisa nel suo negozio a San Casciano: è caccia all’uomo

In quel forno, da “Graziella”, Frosecchi trascorreva le sue giorna… (La Repubblica Firenze.it)

A uccidere la donna sarebbe stato il nipote, Mattia Scutti, che avrebbe immediatamente confessato l’omicidio ai carabinieri in una telefonata, per poi nascondersi vicino alla sua casa e minacciare il suicidio. (Virgilio Notizie)

Una 59enne è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova nel Comune di San Casciano in provincia di Firenze. A trovare il corpo della donna nell’attività commerciale di via Volterrano una cliente, che ha immediatamente dato l’allarme. (OglioPoNews)